Nuova edizione Blu-ray ed un sequel in arrivo per Kids Return

Il 25 settembre sarà disponibile anche per il mercato europeo la versione Blu-ray di Kids Return. L’edizione sarà in formato video 16:9 con traccia audio originale giapponese e sottotitoli in inglese. L’edizione conterrà un unico disco region-free (quindi riproducibile anche sui lettori dell’area europea), in cui oltre al film saranno presenti un making-of ed il trailer originale. Sarà possibile acquistare il prodotto direttamente online su siti specializzati come cdjapan o yesasia, su cui è già disponibile il preordine.

In concomitanza con l’uscita della versione Blu-ray sarà distribuito in Giappone anche il sequel del film di Kitano, dal titolo Kids Return: Saikai no toki (“Kids Return Time of Reunion“, qui il sito ufficiale) per la regia di Hiroshi Shimizu, assistant director in molti film di Kitano. Il film sarà ambientato dieci anni dopo il primo capitolo. Questi alcuni dettagli della trama:

“dieci anni dopo le vicende del primo film le vite di Shinji e Masaru sono cambiate: il primo ha infatti rinunciato alla boxe e ora lavora part-time, mentre Masaru, dopo un periodo trascorso in prigione, sembra deciso a tornare ancora alla vita da piccolo criminale. I due si incontreranno di nuovo, e con l’incoraggiamento di Masaru Shinji tenterà ancora una volta di salire sul ring. Nel frattempo Masaru affronterà una decisione che potrebbe mettere a rischio la sua vita…”

A seguire il primo trailer disponibile

Lascia un commento